Keto Detox: menù giorno n.5

Keto Detox: menù giorno n.5

Eccoci qua, siamo in fase avanzata di questo breve percorso e ci accingiamo ad impostare la giornata numero 5 di Keto Detox. Vi ripeto che quella che stiamo affrontando non è una dieta, ma un ciclo detossinante che va applicato solamente per brevi periodi. Quindi vi consiglio di non protrarlo avanti per più di 7 giorni.

Parola d’ordine: mai mollare! 😉

Keto Detox: menù giorno n.5

 

COLAZIONE:

Variante 1 : Bulletproff Coffe (200ml di acqua bollente, 1 caffè lungo, 1 cucchiaio di olio di cocco,1 cucchiaio di burro chiarificato. Si frulla nel mixer per 30 secondi e si gusta.)

Variante 2 : Yogurt fage 5% con 4 mandorle.

 

PRANZO:

Antipasto : Insalata verde condita con 2 cucchiaini di olio d’oliva, sale e 8g di semi misti.

Piatto principale: Merluzzo (200g ) con cavolfiore e pancetta.

Preparazione: In un padellino fate rosolare il cavolfiore con un cucchiaino d’olio di cocco, unite 2/3 fettine di pancetta tagliuzzata. Sfumate poi con dell’acqua e aggiungete i filetti di merluzzo. Aggiustate di sale e spezie a gradimento.


SCONTO extra 10% SUBITO su centinaia di prodotti

CLICCA QUI https://bit.ly/KETOSERENA e usa il codice  KETOSERENA


CENA:

Antipasto: Insalata verde condita con 2 cucchiaini di olio d’ oliva, sale e 8g di semi misti.

Piatto principale: Hamburger  (200g) con insalata di finocchi e olive.

Procedimento: Cuocete l’hamburger in un padellino antiaderente senza aggiungere nessun olio. Tagliate 2 finocchi e 5 olive. Condite con un’ emulsione di acqua, 1 cucchiaino di olio d’oliva, sale, pepe e uno spruzzo di limone.

 

SPUNTINI:

Per quando riguarda gli spuntini, sarebbe consigliato evitarli in questo piano detox ma se non riuscite o vi prende la fame (cosa che se siete già in chetogenica non dovrebbe succedere) potete mangiare 2 noci al mattino e un finocchio crudo a metà pomeriggio.

 

COME SEMPRE SONO A RICORDARTI CHE: se i cucchiaini d’olio d’ oliva sono uno in più, non crea nessun problema.  L’olio, in chetogenica, è un nostro grandissimo alleato e non nemico. E’ importante consumare l’insalata prima di ogni pasto, ci aiuterà a sentirci più sazi e a tenerci molto idratati. Ricordati di bere tanto, almeno 2 litri a giorno.

HAI PERSO I MENU’ PRECEDENTI? QUI TROVI TUTTO

Passa sulle mie pagine Facebook e Instagram a mettere un like, commentare e confrontarti con le altre persone che stanno seguendo in contemporanea questo breve percorso.

Buona continuazione! 🙂

 

     

P.S. Per restare aggiornato e ricevere ricette e info in anticipo ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.