Come sta andando questa Keto Detox? I menù ritenete siano alla vostra portata?
I primi giorni sono sempre i più duri, ma è li che si misura la determinazione e la forza di volontà di ognuno di noi. Superare lo scalino del “non ce la posso fare” è il primo passo per il successo, in tutte le sfide che la vita ci riserva.
Ed eccoci pronti per affrontare il terzo giorno. Alcuni alimenti si ripetono perché, come già detto, sono la base per la buona riuscita.
Keto Detox: menù giorno n.3
COLAZIONE:
Variante 1 : Bulletproff Coffe (200ml di acqua bollente, 1 caffè lungo, 1 cucchiaio di olio di cocco,1 cucchiaio di burro chiarificato. Si frulla nel mixer per 30 secondi e si gusta.)
Variante 2 : Yogurt fage 5% con 4 mandorle.
PRANZO:
Antipasto : Insalata verde condita con 2 cucchiaini di olio d’oliva, sale e 8g di semi misti.
Piatto principale: Omelette di 2 uova con 50 g di bresaola
Preparazione : Sbattete le uova aggiungendo sale e spezie di vostro gradimento. In un padellino antiaderente, fate sciogliere una piccola noce di burro chiarificato e cuocete l’omelette. Farcite con la bresaola.
VISITA la mia vetrina di prodotti KETO su AMAZON
CLICCA QUI https://bit.ly/LaMiaKetoSerena
CENA:
Piatto principale: Insalatona mista verde con 80g di tonno sott’olio (sgocciolato), 4 noci , 5 olive e metà avocado. Condite con 3 cucchiaini d’olio di oliva, sale e una spruzzata di limone.
SPUNTINI:
Per quando riguarda gli spuntini, sarebbe consigliato evitarli in questo piano detox ma se non riuscite o vi prende la fame (cosa che se siete già in chetogenica non dovrebbe succedere) potete mangiare 2 noci al mattino e un finocchio crudo a metà pomeriggio.
VALGONO LE SOLITE RACCOMANDAZIONI: se i cucchiaini d’olio d’ oliva sono uno in più, non crea nessun problema. L’olio, in chetogenica, è un nostro grandissimo alleato e non nemico. E’ importante consumare l’insalata prima di ogni pasto, ci aiuterà a sentirci più sazi e a tenerci molto idratati. Ricordatevi di bere tanto, almeno 2 litri a giorno.
Se ne sentite l’esigenza, potete integrare nella vostra dieta del potassio e magnesio.
HAI PERSO I MENU’ PRECEDENTI? QUI TROVI TUTTO
Mi farebbe piacere vedere postati i piatti che preparate e di sapere le vostre impressioni. 🙂
Buon proseguimento!